[aha] Il prezzo del successo

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Sep 24 17:23:34 CEST 2008

Ciao,

On Wed, 24 Sep 2008 17:21:08 +0200, mariano equizzi <marianoe at hotmail.it>
wrote:

> dal terminal due di milano linate....
>
> i titoli possa anche metterli io sul WIKI. datemi un segno.

positivo :)

qua:
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=materiali_proposti_per_la_mostra_e_le_proiezioni_video
e qua: http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=rassegna_video

salut'
d.

> www.myspace.com/marianoequizzi

> menù e mettere i titoli sul wiki?

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org