[aha] proposta workshop: "the body is a tool"

Alex (Aliosha) aljosha at gmail.com
Wed Sep 24 16:21:38 CEST 2008

> Mi sa che dobbiamo fare alle 18:00 - 20:00
> perchè poi c'è la cena e poi il seminario  Grande Fratello VS Attivismo
> dentro e fuori dalla rete EPTO (A) & Co.. alle 21:00-22:30, a meno che non
> si sposti questo alle 21:30-23:00

A me vanno bene entrambe le cose.
Se vogliamo farlo notturno, lo preparo più meditativo, così poi si va a
nanna felici (beh).
Ripeto che posso anche farlo sabato mattina...

Boh, come ultimo arrivato, mi metto nelle vostre mani.
Che faccio, mando il programma in lista, poi cerco di schiaffarlo sul Wiki?

No good deed will go unpunished
--
Alex (Aliosha)
aljosha at gmail.com