[aha] Il prezzo del successo

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Wed Sep 24 15:33:01 CEST 2008

> Salve a tutti/e,
>
> scusate la mail tardivissima, mi muovo molto tardi per tutto.

>se sono ancora in tempo avrei la seguente ipotesi di intervento al
>prossimo AHACamp.

Ragazzi, io vi capisco perché sono come e peggio di voi, a volte. E sono felice che l'AhaCamping stia riscuotendo così tanto successo. E sono felice anch'io che venga Bucalossi. Però Maremma maiala come dicono i toscani, muovervi un po' prima no, eh?

Qui lavorano da Rotterdam e da Arhust (come diavolo si chiama) per fare il programma, non è che gli rendete la vita facile, mi pare... Senza voler scoraggiare nessuno, ma se non ho capito male domani si chiude, chi c'è c'è chi non c'è non c'è :-))))

gadda