[aha] presentazione per AHACamp

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Sep 24 14:23:52 CEST 2008

Ciao Tommaso,

mi sembra che l'unico posto disponibile al momento sia la domenica
mattina...per te andrebbe bene?

potremmo fare:

    * 10:50-11:50 AHA_camping_comunicare - Chi? Che cosa? Perché? Come?
Quando? Domenico Olivero
    * 12:00-13:20 Tommaso (servirebbe titolo a breve)

poi pranzo e dopo discussione finale

che ne dici?