[aha] programma

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Sep 24 10:46:57 CEST 2008

beh, dico che a me starebbe benissimo! :)

anzi, se così è la butto ancor più sul narrativo/performativo, che mi
diverte di più.

ciò non toglie che chi volesse interessarsi sulla parte teorica (il
chilometrico testo che ho messo sul wiki, dove racconto cosa c'è dietro
il "coso" che faccio vedere) è il benvenuto prima/dopo/durante ad
impelagarcisi.

cià!
xDxD