[aha] programma

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Sep 24 10:23:27 CEST 2008

sorry, non voglio fare la guastafeste ma noi siamo in quattro persone
che si sono gia' organizzate per il sabato. Dopo l'intervento mio e di
gadda, ci sono Annalisa Pelizza e Gaia, poi avevamo pensato al dibattito
e come logica, al conseguente seminario pratico id Dedalus e Gionatan
che segue lo stesso filone di argomenti...mi spiace ma per noi non ha
senso fare di domenica...

in ogni modo, perche' non fare qualcosa di venerdi? qualcuno ha voglia
di spostarsi prima?
altrimenti, se facciamo una cosa serrata, dobbiamo prevedere
un'organizzazione tedesca che butta fuori a una certa ora chiunque stia
parlando.
io non ho problemi a candidarmi per questa attivita', dopo i miei 5 anni
in loco ;)

anche se come dicevo, se qualcuno si sposta il venerdi fa un favore a
tutti :)
noi siamo in troppi nel nostro seminario per spostarci in blocco...e far
riorganizzare tutti (considerando anche che Gaia viene da Berlino).

baci