[aha] programma

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Sep 24 10:08:47 CEST 2008

Agh!
2 giorni offline ed è scoppiato il finimondo :)
Dico la mia:
anche secondo me il venerdì pomeriggio è difficile da sfruttare ma è
altrettanto vero che il sabato rispetto alla domenica è troppo piena. Per
quello io personalmente preferivo la soluzione delle sovrapposizioni.
E' vero però che sia per lo spazio, sia per il numero incognito di
partecipanti le sovrapposizioni andrebbero solo a complicarci la vita.
Per cui, se proprio non si trova una soluzione alternativa io e gionatan
diamo disponibilità a spostare il nostro workshop alla domenica, giusto
per favorire un'atmosfera + distesa :-) ...
Parliamone,
ciau,
d.

On Wed, 24 Sep 2008 01:00:11 +0200, "marco baravalle"
<marcobaravalle at gmail.com> wrote:
> Io direi che il pomeriggio del venerdì sarebbe meglio lasciarlo per
> l'allestimento, evitando di inserire iniziative.

> il

> alle

> posso
> si
> mio
> di

> treno.

> uno

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org