[aha] programma

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Sep 23 23:20:59 CEST 2008

lo|bo ha scritto:

> Illuminazione!!! se tutti vanno via la domenica mattina potremmo usare
> il venerdì pomeriggio, che ne dite?

sì basta coordinarsi un po' con quelli che devono montare qualcosa.

comunque, parlando di tempi e sequenze, io me la cavo benissimo con una
mezz'ora piena più tutto il tempo che si vuol dedicare alle domande e
alle interazioni.
faccio vedere "i giocattoli", li spiego, ci si gioca un po', come una
performance, e si va via col sorriso :)

anzi (domanda per i/le ragazzi/e del SALE) c'è poi un tavolone che posso
usare?
e pensate che si riesce a montare un proiettore dall'alto? in modo che
si proietti sul tavolone (meglio) o sul pavimento (peggio, e ci si deve
inventare qualcosa di bianco perchè si veda bene)?  in questo caso il
mio workshop si può tenere intorno a sto coso, che poi può rimanere a
mo' di installazione.

io vedo di impacchettarmi almeno un proiettore e relativi cavi sul treno.

per giac: noi si portano due portatili. uno lo lasciamo per degradarte,
uno mi serve per il workshop/performance e poi se ti serve te lo presto.

abbracci!