[aha] programma

lo|bo lo_bo at ecn.org
Tue Sep 23 22:25:32 CEST 2008

xDxD ha scritto:
> scusate, ma se iniziamo mezz'ora prima e ci "tassiamo" di 5-7 minuti a
> testa?
>
> ci si entra tutti no?

Bhe io ho qualche dubbio, ma cmq io non faccio niente quindi è una
scelta  degli altri.

Però nel programma abbiamo considerato che si sfora sempre per questo
abbiamo messo una piccola pausa tra una cosa e l'altra.
Se pensate di farcela, ben venga...fino adesso non mi è parso che questa
lista abbia dato dimostrazione di essere così svizzera :-D :-D
Mi sembra improbabile che si riesca a rispettare l'orario.

Il fatto è che se si sfora troppo, la vedo dura fare un aperitivo alle
21, poi se riuscite a calmare la folla in preda alla fame, va bene :-D .
Ma fate attenzione che magari poi mettiamo alcuni nelle condizioni di
non fare quello che avevano pensato.

Invece credo che protemmo fare degli scambi di posizione, magari se
francesco non può rimanere la domenica e xd si, si potrebbe spostare il
seminario di xd alla domenica? che ne dite?

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(