[aha] cosa devo fare ?

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Sep 22 20:20:01 CEST 2008

Alessandro Tartaglia ha scritto:
> mi arrivano 20 mail al giorno, mi chiedono di fare un'iscrizione, io le
> ho provate tutte ma non cambia nulla...
> ciao e grazie, alessandro.

Ciao Alessandro

Non ho capito bene, di cosa hai bisogno, che significa :"mi chiedono di
fare un'iscrizione"? ma se vuoi sapere come cancellarti:

devi andare nella pagina

in fondo dove c'è il bottone  "Unsubscribe or edit option" inserire la
tua email e poi ti rimanda ad un altra pagina dove devi cliccare di
nuovo "Unsubscribe". Sono in inglese ma comprensibili. Non inviare in
lista domande sulla iscrizione e disiscrizione, per favore.

Il traffico di email è così intenso in vista dell'AHACamping, evento che
si terrà a Venezia, e che è organizzato dalla mailing list. Si tratta di
un evento partecipato, perciò in lista se ne sta discutendo molto.

baci
lo

--
     [IIIII]   lo|bo