[aha] workshops in parallelo?

francesco monico francescomonico at gmail.com
Mon Sep 22 12:27:35 CEST 2008

Scusate, non volevamo creare troppi scombussolamenti, mi ero fatto prendere
dall'entusiasmo, ma a questo punto sono rientrato subito nei ranghi, la mia
insicurezza cresce e non credo ci sia il tempo per organizzare bene il
workshop-brainstorm che mi immaginavo, e non vorrei creare confusione a chi
sta organizzando un evento. Però a me questi temi interessano molto e
sicuramente lavorerò per un incontro durante l'arco dell'anno (magari sempre
con Massimo). Io comunque se sarò a Venezia (molto probabile) magari un
salto lo faccio.

francesco

2008/9/22 marco baravalle <marcobaravalle at gmail.com>

> Dal mio punto di vista sarebbe meglio tentare di non avere
> sovrapposazioni...Se possibile.
> ciao

environmental sustainability, ethical living, eco-technology and Art