[aha] workshops in parallelo?

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Mon Sep 22 11:18:42 CEST 2008

> Domando:
> ma workshops e conferenze non possono proprio essere tenuti anche in
> parallelo?
> Penso che potrebbe semplificare tenere più eventi in contemporanea...
> Non so.
> Ciao,
> d.

Certo che semplificherebbe, ma:

a) non abbiamo due spazi separati per tenerli, ma un solo spazio grande;

b) non so neanche se saremo tanti da sostenere due eventi in parallelo con abbastanza gente a seguirli (poi, può anche darsi che accorrano masse insospettate, non si sa mai, ma per il momento a occhio e croce mi sa che non superiamo la trentina...).

Se non arrivano altre proposte, credo che ce la faremo, anticipando un po' Olivero la domenica mattina, mettendo dopo Canevacci/Monico e compagni, e ritardando di un paio d'ore la chiusura; credo che sia l'ipotesi più sensata... esprimetevi.

g.