[aha] Prenotazione magliette

lo|bo lo_bo at ecn.org
Sun Sep 21 15:25:00 CEST 2008

Cristina Pedratscher ha scritto:
> Ciao,
>
> ok, va benissimo per le taglie. Quindi si faranno elasticizzate sia da
> uomo che da donna, giusto?
>
> Entro martedì fatemi sapere quantitativo esatto delle taglie e se le
> volete anche bianche, così mercoledì faccio l'ordinazione di quelle che
> mi mancano. Il logo allora me lo invii tu?

Da uomo non so, forse è meglio normali, non elasticizzate. Martedì
facciamo il conteggio finale delle prenotazioni e ti facciamo sapere.
Chi non lo ha ancora fatto, prenotasse la sua maglia

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=prenotazione_magliette

Il logo può inviartelo via mail direttamente Gionatan all'indirizzo che
usi in lista?

per il bianco, qualcuno dice qualcosa? che ne pensate? gionatan si può
fare? c'è tempo per la grafica?

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(