[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

... chiudix at autistici.org
Thu Sep 18 20:12:21 CEST 2008

 ne penso bene dato che funziona dopo una breve iscrizione.

 nel caso vi lascio il login vi parlo in diretta :)

 ciao
 On Thu, 18 Sep 2008 14:48:17 +0200, "gianmarco bonavolontà"
wrote:    salve a tutt*,
 dato che si parla/scrive di video, vorrei mettere sul tavolo (se
possibile) le mie competenze in questo campo ( e naturalmente anche le
attrezzature), per  alcune proposte:
 lo streaming (se la rete lo consente) di alcuni eventi del Camping
utilizzando la piattaforma UstreamTv [1] (che ho riscontrato di
buona-ottima qualità)
 e/o
 produrre brevi filmati riassuntivi della giornata trascorsa da
usufruire in modo asincrono (es. caricati su YT)
 che ne pensate??
  2008/9/18 marco baravalle