[aha] AHAcamping collezione autunno/inverno :)

lo|bo lo_bo at ecn.org
Thu Sep 18 15:42:02 CEST 2008

> Per marco: ho dovuto disegnare un logo che funzionasse sulla maglietta
> nera, credo che per il manifesto sia meglio l'altro camper

Le maglie sono bellissime, a me piace quella rossa. Per il manifesto
però potremmo usare il logo delle maglie, sia per "coerenza" ma anche
perchè a me quello delle maglie da più l'idea di essersi fermato, cioè
che stiamo campenggiando...in senso figurato come da email precedente :-D

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(