Re: [aha] Aha_camp_comunicare - Chi? Che cosa? Perché? Come? Quando?

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Thu Sep 18 15:41:54 CEST 2008

---------- Initial Header -----------

>From      : aha-bounces at ecn.org
To          : "List on artistic activism and net culture" aha at ecn.org
Cc          :
Date      : Thu, 18 Sep 2008 15:18:12 +0200
Subject : Re: [aha] Aha_camp_comunicare   -   Chi? Che cosa? Perché? Come? Quando?

> Domenico mi serve l'abstact del tuo intervnto per il wiki e mi serve che
> tu definisca meglio il titolo,
>
> non voglio metterti fretta ma non c'è tanto tempo
> grazie
> lo

Appoggio la richiesta di lo|bo. Un abstract e qualche idea di cosa si deve discutere servirebbe a tutti, credo, per prepararsi e (per chi vuole) contribuire. Le asserzioni categoriche numerate sono misteriose e affascinanti, e fanno tanto "sequenze" (per i cultori del genere: W. Gibson, L'accademia dei sogni [Pattern Recognition]), ma non sono la cosa più adatta per una discussione. Tra il profluvio verbale di xD e la pagina bianca ci può essere una via di mezzo :-))

gadda