[aha] Dove dormiamo?

lo|bo lo_bo at ecn.org
Thu Sep 18 15:36:23 CEST 2008

> mmmmm
> macché B&B...
> esiste qualche camping lì vicino?
> un ahaCamping senza camping sennò che storia è? :)
> Ciau,
> d.

Bhe ragazzi se devo essere sincera magari se posso vado in un B&B,
niente di eccessivo meglio 20-30 ;-). Non ne sono sicura ma mi sento un
pò provata, oggi sono felice solo perchè ho individuato il bree nel
frigo di un supermarket di Rotterdam :-D :-D

cmq non sono sicura ripeto ma avere l'opzione non sarebbe male ;-)

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(