[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

gianmarco bonavolontà gianmarco.bonavolont at gmail.com
Thu Sep 18 14:48:17 CEST 2008

salve a tutt*,
dato che si parla/scrive di video, vorrei mettere sul tavolo (se possibile)
le mie competenze in questo campo ( e naturalmente anche le attrezzature),
per  alcune proposte:

lo streaming (se la rete lo consente) di alcuni eventi del Camping
utilizzando la piattaforma UstreamTv <http://www.ustream.tv/> (che ho
riscontrato di buona-ottima qualità)
e/o
produrre brevi filmati riassuntivi della giornata trascorsa da usufruire in
modo asincrono (es. caricati su YT)

che ne pensate??