[aha] (s)varie notturne

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Sep 18 00:55:42 CEST 2008

Ciao a tutt',

provo un attimo a riepilogare alcuni punti

1) questione postazione AntiSocial NotWorking (che ho inserito già nel
wiki): allora mi confermate che possiamo utilizzare la postazione PC del
S.A.L.E. Per il 3-4-5 vedo di stampare qualcosa da lasciare a mo' di
consultazione
2) questione raccolta materiali video: cocacolas.eu riece a "prestarci"
temporaneamente il suo server ftp per la raccolta? In caso come ci
organizziamo?
3) Riguardo invece a xdxd che proponeva di portare i materiali di
degradarte... Perché non allestire una sezione a parte (macchine e spazi
permettendo)? Voglio dire, il progetto ha una sua autonomia e forse
meriterebbe di essere presentato nella sua integrità... Che dite? Ci sono
le condizioni? XdXd che dici? :-)

per ora soccombo :-)
alla prossima,
Salut'
D.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: