[aha] Storia dell'arte

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Wed Sep 17 23:25:36 CEST 2008

Scusate, ma voi frequentate il wiki? Ho visto solo adesso la piccola suite di paginette che si è costruito xD sulla sua "storia dell'arte" etc. etc. Impressionante! Chi non l'ha vista vada a vederla...

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=s1_s2_-_approccio_ecosistemico_sensoriale_emozionale_alla_realizzazione_di_una_storia_dell_arte_collaborativa

sono 102.147 caratteri a parte le immagini, come dire 20.000 parole o 50 cartelle, una cosa che a me mi ci vuole almeno un mese di lavoro a 8 ore al giorno per farla, e dopo che l'ho scritta 15 giorni di riposo!

Be', un'impresa che merita tutta la nostra ammirazione. Ho solo un dubbio: coma fai a far stare tutta 'sta roba in un'ora di workshop (sabato 4, 18:30_19:30)? Misteri dei calzoncini di Eta Beta...

Sul merito non posso dire nulla, perché non so se ce la faccio a leggerla tutta prima dell'ahaCamping :-))