[aha] magliette?

... chiudix at autistici.org
Tue Sep 16 23:40:45 CEST 2008

io ho sempre la mia idea fissa:
un posto come quello di venezia a roma,
chissà che non ne convengano anche quelli dell hackmeeting
o arcadianamente in campagna o perchè no avellino dove vivo:
vorrei una spcie di centrale operativa dell hacking e dell arte,
come avviene quotidianamente nelle irc .....
be insomma capita spesso che chi non viene è  magari un suicida e viene
insultato
è magari un senza lavoro e viene insultato, ancora manca chi sa stare
zitto e poi
viene con i soldi dell università...
eppure credo che tu bazz potresti spiegare bene il concetto
come vedo stai facendo, un lavoro ciclopico da una donna piccola e
sensibile come poche.
ciao raff
sens.noblogs.org