[aha] magliette?

lo|bo lo_bo at ecn.org
Tue Sep 16 11:59:34 CEST 2008

 > Per me va bene, così ho una gran in meno!
 >
 > d.o)

eh no... non incominciamo a saricarci i problemi l'un l'altro. Cristina
tu dove vivi? qual'è il costo di prodzione delle maglie e come possiamo
fare per organizzarci?

domenico tu avevi già fatto un preventivo, non mi ricordo però quanto era.

Ma sopratutto cosa ci stampiamo sopra? visto che Gionatan ha fatto il
logo del Camper, magari può approntare una grafica per le maglie del
Camping ;-).

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(