[aha] eccomi anch'io

marco baravalle marcobaravalle at gmail.com
Mon Sep 15 13:22:24 CEST 2008

ciao, per quanto riguarda i materiali, ripeto che la nostra disponibilità è
di due video proiettori, uno schermo da retropor. 3X2 metri, due monitor
(audio), cinque piccoli stereo con lettore mp3. Purtroppo non abbiamo tv o
schermi LCD, solo uno schermo da computer piuttosto grande.
E ribadisco anche la nostra disponibilità a far uscire dal camp una sorta di
mostra o comunque un meccanismo di display che possa funzionare per tutto il
mese successivo al camp.
ciao
marco