[aha] Performance

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Sep 12 00:29:25 CEST 2008

> Alcune cose credo che verranno modificate prima di ottobre, cmq spero
> che quello che è scritto in quella pagina sia abbastanza
> comprensibile....

Si è comprensibile, grazie mille. Ma ti devo fare qualche domanda terra
terra. Nel senso che serve sapere non cosa farai esattamente ma di
quanto spazio hai bisogno, del tipo solo una postazione con un pc e una
connessione, o un luogo con delle sedie per interagire con un publico o
uno spazio isolato... cose del genere. Ho visto tra i materiali hai
messo un pc. Hai la possibilità di portare un pc tu?

> Se c'è bisogno di una versione inglese della pagina, vi prego di darmi
> una mano, sono veramente scarso.... ;)

Penso che la versione inglese non sarà di tutto il sito ma solo una
descrizione generale dell'evento, don't worry :-D

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(