[aha] Workshop

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Sep 11 22:22:26 CEST 2008

lo|bo ha scritto:

> Ma per lo spazio e i materiali di cui hai bisogno?

ci metto tutto... se c'è lo spazio per giocare un po', faccio un
workshop giocoso, sennò ne facciamo uno "seduto".

in ogni caso un proiettore e se c'è il suono mi basta e mi avanza

nel caso del worksiòp giocoso anche un tavolone il più grosso possibile,
e qualcosa per attaccare il proiettore dall'alto verso il basso, a
proiettare sul tavolone.

in caso io ho anche un po' di roba, se ci sono difficoltà me la imbarco
sulla bicletta su cui vengo e mi porto un po' d'attrezzi :)

comunque fine settimana scrivo tutto.

abbracci & capriole