[aha] Proposte incerte

lo|bo lo_bo at ecn.org
Thu Sep 11 21:18:07 CEST 2008

Poi ci sono una serie di proposte non ancora chiare, ditemi quelle che
posso cancellare e quelle che invece avranno luogo e che quindi vanno
spostate. Direi che si posso sempre inserire di nuove,  quindi queste
vecchie si auto distruggeranno entro lunedì se non vengono confermate.
Poi al massimo ne inserite altre, ma visto i tempi se ne inserite di
nuove cercate di definirle da subito.

     1)Censura in rete come strumento espressivo e come elemento
promozionale;
     2)Identità fluttuanti, logiche del travestimento e rinnovamento
sociale (il caso Second Life) gadda
     3)Esplosione dei contatti interindividuali nel social networking
     4)Manualetto di scrittura digitale
     5)Scimmia vs AI
     6)i rapporti tra "arte" e mercato
     7)rapporti fra spontaneità e mercato nel Web 2.0 gadda
     8)il ruolo degli artisti nell'epoca digitale: creatori di
archetipi? (Simona)
     9)rapporti fra informazione, arte, non-arte, immaginario e rete Giac
     10)il lato oscuro della rete, ovvero: puoi avere tutti i risultati
che vuoi dal motore di ricerca, basta che siano blu, e a 4 porte xDxD
     11)ecosistemi digitali: sulla (im)possibilità dell'identità, sullo
squatting infrastrutturale, su arte vs tecnologia xDxD
     12)The New Media Reader by joy