R: Re: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto del prezzo dei mutui?

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Fri Oct 31 15:19:43 CET 2008

a roma se dice....
er rospo dove nun ce arriva...ce piscia!

originale----
"List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.org>
>Ogg: Re: [aha]
Direttore Politi 	, ma si è accorto del prezzo dei mutui?

>ad integrazione
per la lista:

>http://it.youtube.com/watch?v=wYrPOeuqq8E

Politi,

direttrice del Museion di Bolzano è stata a mio avviso
defenestrata, stiamo parlando di un buco di cinquecentomila
bilancio, il prezzo di una casa che non sia un monolocale per
non potrò mai permettermi, con il mutuo o senza.
osservare un pò il reale allontanandosi dai suoi
d'interessi?
l'esistenza, si
Coppola sul
trasgressione, Kippenberg pace all'anima
difesa d'ufficio (da uomo e non d'artista),
e non usiamo l'arte per infangare la
approverebbero quel buco economico.
Apicella è un grande cantante
popolare, Bondi ha agito proprio
cui con quale ipocrisa
poi addentrarmi in un suo certo atteggiamento disonesto
confronti del molto cool Luca Beatrice, il
ciò sia mosso da astio personale e
due nuovi pupilli, che lei propone nientemeno
della Biennale, scavalcando arrogantemente le
non so proprio chi o cosa siano, lei
cercare talenti a sua dimensione.
politico? Il Pd e Bruno Vespa
maledettamente datato?