Re: R: R: R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il prezzo del pane ?

kilroy ndp at bastardi.net
Wed Oct 29 13:48:02 CET 2008

Il giorno 29/ott/08, alle ore 06:55, Luigi Pagliarini ha scritto:

> chissà mai se anche "merda d'artista" puzzava di qualità...
> prima d'essere definitivamente inscatolata!
> kidding... :-)

Sai che ho letto da qualche parte che forse dentro il barattolo non
c'era affatto quello che si dice (voglio vedere chi si è tolto la
curiosità e lo ha aperto...), altre storie raccontano delle
problematiche restaurative della merda, e un'altra cosa interessante
di quel lavoro è il legame con l'oro, se non mi sbaglio Manzoni la
vendeva a peso d'oro, con tutte le implicazioni stile re mida che ne
conseguono, un gran lavoro, veramente un gran lavoro, ci son voluti
altri 40 anni perchè venisse fuori Delvoye (che io trovo
irresistibile...), qualcuno di voi ha sentito quanto cavolo puzzava
Cloaca Turbo? Qualità assicurata.

> credo che, tutto sommato, sia un'ottima escursione la tua...
> diciamo...
> un bel framework?
> :D
> ma non esaustivo, neanche lui..
> o mi sbaglio?

certo che no, ho appena grattato la superficie (non prendetela come
una minaccia)

> certo, anzi: magari!!
> ma ti dovresti accontentare di puzza di "marcio" lì!
> ;^) Luigi

Eppure ci sono fior di fiordi!

K.