Re: R: R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il prezzo del pane ?

Domenico Quaranta qrndnc at yahoo.it
Tue Oct 28 18:12:54 CET 2008

tutto ciò che non può essere inscatolato?

                                  ..,:;;rrsiiS52222XX999hhh9hG
&G&GGGGGh3X55Sirr;:,..
                .,;rSXGB
#@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@MG2r
:.
         :ihM
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@#@@@@@@@@@@@@@@#M
@#HB@@@@@@@@@#AGB###@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@B5:.
    .sA
@@@@@@@@@@@@@#@@@@A2222Xii5rrr
;sSSisssrrsrr;;;;rr:;;;;:;;;;;;rrrrrrsSi5X3X9AHHM#@@@@@@@@@@@@@@@@@@#s
  ,H
@@@@@#A
&&AG2ir
;,:::::,,,,,,,,::;;;;;;;;;;;;;;rrrrr
;r;;;r;;;;rr;;;;::::::::::::::;;rsi5XGAM##@@#@@@@@@@@H
..@@@@#H35i
;;:.....::::;;rssssrsiii225555S522252X2S93222
&A55S5SS55iS55iiSSSiiiiiisrrrrr;;:;;;;;ri5X&B#@#@@@@

@@@@@@@@#&X25SiisssrrrriSSGHis2iisS95siisssS233i2isss9MS2555iSSiiS5iiii2isssirrsrrrrrrrsii229GABM
######@r
   ,
3HM
#@@@@@@@@@@@@@@@@#MHA
&AMH3X355525SiSisissssrrrsssriSiSiiSSSiSSi55S55993GhGAAB
###@@@@@@@@@@@@####BA9.
   .GX9AAM
#@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@###MHBBBM
##HHHHHHHHBMM###@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@#MBAAXii.
   ,A2SiS52GHABBM
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@###MBHA9X25irr9S
   .h222SisssrriiSS5X9GAHAAMM
####@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@####MMBAAAAA9X2255iisiiisiiSX
;

3S55525SiSX2SsisrriiX
;rsiSS2255XX3GGGAAAAAHHHHHHHMMMMBHBBBBBHHHHAA
&AGGh3X25SSisrrrrrir;;;;;;riisirrrrs;

9XX252irri5525XXX392GSiisiisissssiisiiiiiiiiSs55iiiiissrsiiSissssiiisr
;;;;;;;;;rriirsi5iisiSrrr;;rrrsir

X252X3XSiSirrrrrrsSiii5SS2Xi522S5S2552522S2XisiSisrrsrrirrS5rrrsrssrr
;rrs5rssrrS25issssr;rssrrrriSiSii;

HA5SsSiiiSS5i2S55ssisrisrrrrrrsisrSiissssrrsrrrrisrrsrsssssirisrrrrr
;srrrrrrrrrrsrrrrrsrii5iiiSsrrrrrir

AHXASiSisiirrSSsiis552i22i25S2iiiSXiiiSirssrrirrrrrr
;s;sr;srsi5srisiissi5is5Si2Sii525s5iisSs;;;rrrr;rSi

#&3
#X222i2ssssrrrsrr
;;rsisiSSisiiiSiS5iSiSSi55isi52SXrS5r5iii2SiSSS2iiSsrsSiisiiisisrsrssii32hHhAS
;i&S

2
@AH
@9s5is5iSS2i
##ir2G5ssrsssrsirrrrr
;rrrrrsrrrrir;rr;r;;rsrrrrriisrrsrrrrrsrrrsissiiSssS5Ss@@@Si2X#BAs
    ;GAAMG55iiSssssr
@@M2
@@#srriiis5r5XisAMXs2rSS
;SiisSsr5Xi2G2s2irrSsi5isrsSS at Aiiris3GsrsrSrrrr;H@#:ABMB&hr
    :Ssr53siS5X2Siis
#@@@@@G
;XA3rr255iris
@@2s5isisS5SSisrB at h@@ArS;srsrrrrr3@&rh2rXA3S@@2A@@@sssirH#@hB at 3srr;
    :2iiisrsisSsrSis@#5MX at AG@@@@X@@@5H@#@@S2@@#@Bsrrs2#B#@S5&;
2#@@@Bi@@@A@@@5 at AX@@MX@@A at A@@sSsirH2sXrr;;;r;
    :Xssii252rSsrss;
2X
;;r
@A2
@@#M3
@@r3
@@5#@&@@XH@@S2s9@@2#@i;r;@@93@@s@@5s#@H5 at H2@@@r#@2H#Bh;rrsssr;;rrrrrs;
    ,&2ssiiiSsSS5iSrrrsr;rs;i39SiGXsiG#MB#S2###@B;s;i@@A#@2;s;
3@@H at Ar#h::5#Mr&i;2Xr:ri::;;rrr5iSisrrrrrrri;
    .XXiiSS5Sssrsssrsi5irrsisrsiirirsrr
;;rr;rrr;:rrr;rsirrsrrr:rs;;r;;;rr;:;:;:r;:rrrs;;rrssrriSsrrssrisri;
    ,B3Ssrsi2i552iiiirirsr
;rrrirriissrr
;;sSiS;si;SiSisr;rrr2Siss;sririSir;rrrrrrs;;rsrrr;;rrsiiss55isrrrrs;
    .#hAHG5rissiri5iXSsiSssrssSSssriir
;;;rirrrrrrrrrssrrrsrrrrrr;rssrr;;rrr;rr;rssr;rrirriis555iisSs;;s29h;
     3SA###5isssrrrrrsisi5ii2i2X52isS2X2iSSSis5isiirsss5r2iii;
555ssisiiiSSiiSii2SSSirriirsSsrsirrsriis3#AX:

5SSX32sisi52iisisi5r
;ssrsrsisssssiSiiissS5sriiSisS555i55sS525Sissssiiir
;;rrr;;rs;;;rriiiiiisSiisri2sr:

Siiiisisrrrsssii5
@#3G
@HhAXGh2S55irrissrsss
;:;:rssrr;rrrrrrrrrrrrrsr;rrrsS;S2irr2#5H#Sirirsirrrss;;;;r:
    .A2irris5iiSirrrrr
#H
&@A
@M
@@#G
@A
@@A at B#A#2#9@#iMM#XSi5#XH3M at 9B@HM at 3HM@ArS@@@H@@#rr3@###r;srrrss5sisrr;;i:

##A5r
;srsSsi5i5ii92SA2iX
&G5Bi
@M9@#@h at A@s at HA@X@@is2@@@H@@Xh at rA@S at XM@rr##@HB#&;;XAiiirssiiiisssrrrriX3:

XGH
@@5iisrr
;risrrrsisrririiiSsriiSrSs3A2rh5rABGissS9ihS3G5sG
;i2;S&GssSiSs;r;sSs;rrrrsirrsrrrsrrshH&2S,

iii3
&iiiisSSiissrSr
;rrr
;;rrsisrrrrirrr
;;rssrsrrrsiirs:rr;rirsrr;;;;srri;;;rrrr:;;;;;rrrsiiii5ssrA#2rr,

sissisSsrssssiiX
##&HB2XSsi5Ssiisr
;r;;;;:;rrr;;;rsrrrr;;;rrrrrr;;;;;;;;;;r;rrsrSXiXi#@isissrrrrrrir;;r.

2Xrrsi52SsiirrrrBGB
@A
@@@@M
@B
&@HA
#HhhXAs&Ssh5XsX2ssis22riisis2sXis&2sHMAAXM#@@S@@A at i@@srrrrrssiisr;;;S,

XM
#hSiisrsS5iissi2s9
&23
&#&M
@H
@AB
@@h@@AA@@XH at X9@@SsrS@@9#Brii@@@AH@@iM at X@A at A@BX##HH9XXssiiSsisis;;rs9&.
     5A#@@##3rrssisrsr;;rrr;r;
29X29S29
&i9Hi#&#&S#s#H at BrrB#H#B at S;r at 3#GBXH5S3;GAisrisr;sS5isssiissrrrisX&&G2

2SS3A
#@#Ssiiissr
;r
;;;;;;;;rrrr
:;rrsrris;rsrrSs;r3XSrr:isrXisrr;:r;;r;rs;;;r;rrrsissirrrisssSSs#@M93sr

isrrrs33rrsssiiG
;si
;;;rrrr
;;;;;r;r;;rrrrr;;;rrrr;;rrrrrrrr;;;;;;r;:;;;;:;rsSrSis9iiSi2iisi#&3s:;r

&Srr
;rssirsssr
;G
@&@@G
@B
&9
#HSXA9ShX5Sis
;S;;s;r;;rr;rr;;;rrrsrrrSirrs;S25sH&3h2i#@9#hA at M;rrsssrs5r;;;;r

#HiirrsrsrS5iSrSs
;AHX
#h
#H
@##@&##&@X
@@iA at hrS@@G#@#&r9MA at A#A@&2#BhS@@SA at A@A#@@G3@@hA9HAhsriiiirrr;r;rrr
     G3sSii25rrsrrsrrrrrs;i2S;hXrXAHSr#:
9As@@@i;@@X@@@#;&@M@@@X@@&@92B@@Ar at rHHB5X92Sr5sssrriiissrrrrrrrrrr

225isi25SSs
;srrr
;r
;rr
;:r
;;;rrr
;;rsrrrsir5SriXii5Sssr2rSsri32;i3sirrsrrr;;;r;rrsr;;;rrrrrrrrsSisir;;rr

5SSSSSSisssrsiisssirr
;r
;r
;;;;;;;;;;rrr
;;rrr;;;;;;rirr;;r;;;;r;;;;;;;;;;:;;rrrrsr;rriSisiissrrrrrrssrr

X2srri55Ssrirrrrrsirrssiri2XsSi2srrrrr
;;;;;:;:;rr;;;:;;rrr;;;;rrr;;;r;;rrrS;sss55sssisrrrrrrrriiiirrs

52sisrsrsiS2Siiissrrr
;rrrr2
@@@A
@M#G;SSA at SHH:AArsA&5sGMH2AhhMBh5r2 at M#@3&@3@&;;rsirsrrsrirsisisrrrrssrSS

A3rrisiirsrrrisiiss2ii
;s
;riAAB3
@hH#s;;B at M@@X@@9H at M@#@@@M@@@&B at srr@##@2#@hA2;irrsiiisSsiissrrrrsrrr;;B@,
    ;@@A5srrisisrrrrrrrrsiisisssrrsr
;siXSrr2S;S22X2AshGBiGA#X&9XA&Xrr;irrs;ssrrss22srsisr;rrrrrrsssSs;rsA@@s

@@@@BG5srrrrrrsiissrrsrrrrr
;r
;;;;;rrss
;;;;;;rr;:,::rr;rirr;;rrrrr;;;;r;,;rrr;rrrrssrrrrisrrr;rriG@@@H#r

@@@@@@@MA32irr
;;rrirrsssssisrrrrr
;;rrr;;;;;;;;:;:,:;;;:;;;;;rrrrr;;;r;rrrri;iXXSsrssrr;;;rii2H#@@#MA#G

#@@@@@@@@@@#Ah2Sisrr
;;;;;r
;ssrsSSsriii5rsSrirsss
;;;rsirsiSisiiriSsriSiSsrs;rsir;r;;rri2A@@@@@@MAB##X

rM
@@@@@@@@@@@@@#MH
&325irrr
;;r;;r;r;;rrrrr;;rrrsr;rrrrrrss;rr;;;;;;;;;;;;rrrrsii3G3&#@@#@@#MM##@#X,
         ,
2
#@@@@@@@@@@@@@@@@@#MBAG325SiiSiiiiiiiissrrrssssrrssssissi5S555S52X93G3XX
&BAMM#M###AM###@M3;

r3M
@@@@@@@@@@@@@@@@@@#MG29399GGAMH
&AA&&GAM##MAHH&&B#MAAAAAMMA&&MM@#MB@@@@@@@@@@@@@#Xr.
                 ,rXH
@@@@@@@@@@#@@@@#@@@@A
##A&&9AAAMHMMBHHHMGHAB#####@#@@@@@@@@@@@@@@@@@@M&2;.
                       .:s2GM
@@@@@@@@@@@@H#@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@#Hh2s;.
                                .,;riS2XhGAH
@#@@@@@@@@@@@@@@@@@@MHBA&92Ssr:,.

Il giorno 28/ott/08, alle ore 17:08, Luigi Pagliarini ha scritto:

> rientro ora dall'inverno danimarchese...
> peccato che non abbia più potuto seguire i threads della rivoluzione
> studentesca...
> ma credo che nel pomeriggio, dovremmo arrivare ad una (pseudo)
> definizione.
> bello sto thread.
> mi piacerebbe partecipare con una delle mie "pillole di
> saggezza" (gadda
> 2008 :-).
> tradotto, una stronzata.
> ma insomma rigà: che cazzo è st'arte?
> parlo di quella con la A che quella con la a o con la T non
> m'interessano,
> [...]

---

Domenico Quaranta

mob. +39 340 2392478
email. qrndnc at yahoo.it
home. vicolo San Giorgio 18 - 25122 brescia (BS)
web. http://www.domenicoquaranta.net/

"Computers are incredibly fast, accurate and stupid. Human beings are
incredibly slow, inaccurate and brilliant. Together they are powerful
beyond imagination." Albert Einstein