RE: R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il prezzo del pane ?

anita t. giuga ainat52 at hotmail.com
Tue Oct 28 01:27:48 CET 2008

Diceva Bataille che il vero credente è il bestemmiatore. A forza di protrarre questa querelle finiremo tutti per abbonarci agli odiati "fogli"!

anita t. giuga

Date: Mon, 27 Oct 2008 20:03:00 +0000
From: netfuturista at yahoo.it
Subject: R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il prezzo del pane  ?
To: aha at ecn.org

Mimmo, esiste l'arte ufficiale e l'arte d'avanguardia.
l'arte ufficiale è inevitabilmente collusa con il mercato.
l'arte d'avanguardia disprezza il mercato.
l'arte ufficiale è l'arte oggi riconosciuta, apprezzata e comprata, ma domani non la ricorderà nessuno.
chi nega questa verità ha solo interessi da difendere.
abbi pazienza.