RE: [aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker

Doktor Pixel doktor_pixel at hotmail.com
Sun Oct 26 23:30:18 CET 2008

Beh, indubbiamente avrei potuto far di meglio
-e senza attingere al "Libro dei Blisset viventi"-
ma ci conosciamo da poco...
I  vacui sintagmi di consunta maniera affascinano solo gli stolti
e poi tanta miseria non merita una vera invettiva
Pero' se resti in zona, chissa'...

non leggo MAI i libri prima di recensirli: potrebbe influenzarmi !
<<L' uter Blister>>

Non ce l' ho con te ne col 'Blisset reloaded'
e' l'enfasi...