Re: [aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker

kilroy ndp at bastardi.net
Sun Oct 26 01:28:24 CEST 2008

Il giorno 26/ott/08, alle ore 00:22, ... ha scritto:

> sarcasmo ok ma quando antonio mi dice che il festival di roma
> son rose e fiori mentre invece
> http://www.youtube.com/watch?v=bcrZQoVLJgg
> sucede altro come lo chiami?
> chiedo venia per il sarcasmo colto in ritardo,
> stasera citrato yeah :D

uhm. Ho cancellato mezza tonnellata di lettere oggi e non saprei dire
se antonio scherzasse o meno. Per fortuna hanno mantenuto i manganelli
eretti come sempre ma senza sbatterli nella testa degli studenti,
anche se credo solo che non volessero incasinare la kermesse, nel
timore che Pacino si facesse una brutta idea. Che dire, io di sarcasmo
ne avrei in abbondanza ma quando si tratta di poliziotti in assetto
antisommossa tende a gelarmisi in gola, per fare un esempio, le
dichiarazioni di Berlusconi di qualche gg fa sulla polizia negli
atenei mi hanno fatto stare male tutto il giorno, convinto, da
ottimista quale sono, che la iena ridens volesse un morto alla svelta,
per poter spezzare la protesta e radicalizzarla (in stile Kossiga o in
stile genova) tanto a mandare avanti i manganellatori son tutti buoni
uguale, compreso Enzo Bianco a Napoli. Quindi il sarcasmo teniamocelo
per le cose veniali perché il potere (loro) da alla testa (nostra).

stasera freschezza di palude yeah
(nota: la freschezza di palude è un drink che era in uso tra gli
universitari veneziani, consiste nel mescolare liquori finche il mix
non diventa verde, esiste anche una versione in rosso, si chiama
"fuego nelle mutande")

k.