Re: [aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker

fra con qjoco at yahoo.it
Thu Oct 23 18:14:48 CEST 2008

--- Gio 23/10/08, gadda1944 <gadda1944 at libero.it> ha scritto:
Da: gadda1944 <gadda1944 at libero.it>
Oggetto: Re: [aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker
A: "aha" <aha at ecn.org>
Data: Giovedì 23 ottobre 2008, 15:00

> gadda critca tutti anche chi scrive per la shake.
> domandina: Gadda hai mai scritto un libro?

Diversi, ma con un altro nome, uno anche per la shake. Comunque ritengo che la
libertà di critica sia una libertà fondamentale, e trovo meschino subordinarla
al fatto che uno abbia o non abbia scritto libri. Nei corsi che faccio alle
università e alle accademie, gli studenti e le studentesse che timo di più
sono quelli che criticano le mie posizioni, non quelli che giurano fedeltà alle
mie parole.

gadda

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog