R: [aha] Cinema e censura

mai-art mai-art at luigistarace.com
Tue Oct 21 19:48:57 CEST 2008

Uh  allora ne ho uno anch'io : "Il rabdomante". Fu tolto dalle sale nel
periodo natalizio ( meno di una settimana ) perché a Roma incassava molto,
molto molto più di Shrek 3.
Le due case di distribuzione l'hanno cassato. Sopravvive grazie ai festival
di cinema indipendenti sparsi per l'Italia. Poi adottato dai circoli
ambientali per la forte tematica ambientale.