R: R: R: [aha] I will prefer not to - "Non pagheremo noi la crisi"

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Oct 21 14:29:26 CEST 2008

On Tue, 21 Oct 2008 13:12:16 +0200, "Luigi Pagliarini"
<luigi at artificialia.com> wrote:
> più che rovesciato lo stato lì è fallito!

beh, scusa ma che c'entra? Lo stato lì mica è fallito per le
mobilitazioni :-)
va buoh,
prometto di intromettermi più tardi nell'argomento con una email un po'
più esaustiva ;-)
Ciau!
D.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: