R: [aha] I will prefer not to - "Non pagheremo noi la crisi"

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Oct 20 17:37:28 CEST 2008

Luigi Pagliarini ha scritto:
> ma non mi meraviglierei se a consistenti fasce di pubblico ciò suoni tale!
> 3. mi/vi pongo una domanda chiara: in argentina gli scontri di piazza (più
> che manifestazioni) son arrivati ad un certo livello (ricordi?). è servito?
> serve ad imparare?

Probabilmente si...so che alla fine posto sempre cose di bifo ma ci sono
due  articoli proprio a riguardo dell'Argentina, che hanno avuto anche
un certo riscontro tra i media.

http://liste.rekombinant.org/wws/arc/rekombinant/2007-12/msg00011.html
http://liste.rekombinant.org/wws/arc/rekombinant/2008-10/msg00027.html

--