[aha] cari amici eeperò!

gabrix gabrix at gabrix.ath.cx
Mon Oct 20 14:08:12 CEST 2008

> e siccome manco totalmente
> di autoironia
> ho cominciato a pensare
> che questa fosse
> la mia condizione ottimale
> che dipendente o meglio
> dipendente a tempo indeterminato
> fosse la fossa
> fosse la stretta morsa alle mie ali aperte
> fosse la cacca sotto la scarpa
> sono cresciuta nell'arrivismo
> come condizione necessaria
> come condizione necessaria
> ho cercato di inventare
> un'etica dell'arrivismo.
> [...]
fra con , grande poesia davvero ....
per come l'ho inerpretata io e non avendo seguito l'intera faccenda ...
attillare la mente , renderla a spillo ( come gli occhi di chi ... ) ed
infilarla nel primo buco di posto di lavoro disponibile ... perche' un
posto di lavoro e' proprio questo : una routine come quella di un
tossico , grande !

--
All my contacts here : https://www.gabrix.ath.cx/gnupgkeys.asc
Also here : https://sobu2dom5azf52lp.onion/gnupgkeys.asc