R: [aha] mashing-up AHA!

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Oct 14 17:55:28 CEST 2008

> davvero un bel lavoro:: bravissimo!
> fa coppia con un mio vecchio sw che cucinai ad hoc per la mailinglist
> Avatar41°
> http://it.youtube.com/watch?v=ad-Va2lyWQk
> dovremmo esporli insieme da qlcparte
> complimenti sinceri! Luigi

meraviglia infatti.. c'era un coso che faceva una cosa meravigliosa, che
è al contrario di questa qui che facciamo noi tu con la ml di avatar41°
e io, per esempio col talker.

cazzarola sto guardando ma mi sa che non c'è più il dominio: era
"surreal.org" o ".com", te lo ricordi?

c'erano dei generatori di testo fantastici e un motore di spam degno del
nome del dominio....

ecco, mi sarebbe tanto piaciuto far fronteggiare i "processatori" come
il tuo e il mio, con i "generatori" come quelli di surreal

magari in feedback :)

ciauuuuuuu!