[aha] mashing-up AHA!

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Oct 14 17:25:02 CEST 2008

gadda1944 ha scritto:
> Però, raffinando un po' lo strumento, si potrebbero scoprire, credo, cose un po' più interessanti. Quindi, grazie xD.

:)

il micro-software è scritto in 5 minuti, aspettando un rompicoglioni che
mi deve dare un foglio exel largo svariati metri e poi, invece, lungo le
strade che mi riproponevo di inseguire, applicherò la tecnica che già
avevo messo su per angel_F e per il talker, che è una analisi
strutturale cui si sovrappone una analisi che in un certo senso è di
tipo "visivo" (i famosi occhi, o tentati tali - indi le virgolette -,
che citavi anche tu, filtrando la listona).

a quel punto sarà sicuramente più interessante.

> Ignoro quali siano gli effetti delle righe di codice postate da "da oggi", ma non dubito che siano miracolosi.

in effetti sì, perchè diminuiscono di molto la lunghezza del paginone,
mettendo i parametri di colore/sfondo (lo stylesheet CSS, s'appella)
eccetera come riferimento separato, senza doverli mettere su ogni riga.

ciaociao