R: Re: R: [aha] messaggio di servizio

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Oct 14 16:28:11 CEST 2008

dipaola18 at tin.it ha scritto:
> per quanto riguarda dxdx non
> mi esprimo ma dico solo che una lista
> libera dovrebbe proteggere anche
> chi col suo avatar non finanzia
> rifondazione comunista ma altri gruppi

ahhh... potessi finanziar qualcosa, oggi mi finanzierei un bel gelato,
che c'è il sole e invece io sto chiuso qui dentro.

c'è anche quello che dice il diPaola a contribuire a questa mega
tagCloud che ho messo qui:

http://www.artisopensource.net/resultAHA.html

e devo dire che non stona per nulla.

sarà che con parole sue, incastrate in quelle di altri, e senza subire
le infinite inibizioni che quotidianamente ci infligge la punteggiatura,
dice le stesse cose.

anzi, ti dirò, forse la lite fa pure bene, che in questimi ultimi
messaggi mi sembra più intellegibile.

per esempio quando dici:

"i fasci anche quando si nascondono in lista come questa ci metono poco
a farsi magri pur di confodersi tra la folla degli iscritti."

ma che vi siete messi tutti daccordo?
i "fasci" hanno un sacco da fare! andare in giro a spaccar le teste, far
rotolare palline colorate per le scale dei monumenti, tagliare nastri
azzuri con le forbicione dorate,  e aprire macellerie e agenzie
immobiliari, figurati se vengono a scrivere qui, tra noi piccoli 600
romanticoni.

quindi, in sostanza: evviva il ritorno a capo e la tabulazione.

ciaociao