R: [aha] incursione digitale di Angel_f e Super Avatar

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Oct 13 22:23:31 CEST 2008

FANTASITCO! grazieinfinite penelope!!

  _____

Da: aha-bounces at ecn.org [mailto:aha-bounces at ecn.org] Per conto di
penelope.di.pixel
Inviato: lunedì 13 ottobre 2008 22.14
A: List on artistic activism and net culture
Oggetto: [aha] incursione digitale di Angel_f e Super Avatar

ecco qua,
tra uno starnuto e uno starnuto, ho messo su il reportage sull'11 ottobre:
http://www.artsblog.it/post/2428/incursione-digitale-di-angel_f-e-del-super-
avatar-al-freedom-not-fear-in-esclusiva-per-i-lettori-di-artsblog

ci sono molte foto e una breve cronaca della performance: l'unica cosa che
aggiungo è che  angel_f parla con la stessa efficacia ad un pubblico
trans-generazionale, dai bambini alle nonne (detto sulla base di esperienze
ripetute e non solo di quest'ultima). Gira e gira, gli esseri digitali son
più fighi e attuali degli umani. Ma questo è un parere personale

ci siamo incontrati con eO e con Edo (anzi, caso volle che Edo angioletto lo
avesse già conosciuto qua più i meno un annetto fa
http://www.beyourbrowser.com/news1/fortePrenestino.html :): le sacre
aha-shirt  vennero consegnate sane e intatte ai legittimi proprietari ;)

per quanto riguarda il camping, ho corretto l'imprecisione di matrice
gramsciana a onor di un veritiero dj eutopico
http://www.artsblog.it/post/2404/in-esclusiva-per-i-lettori-di-artsblog-repo
rtage-sullahacamping-3-5-ottobre-magazzini-del-sale-a-venezia
(il doc rimane un reportege non un report personale del camping, che forse
farò nei prox giorni)

Appena è pronto facciamo girare anche il video dell'evento

pp