R: R: R: [aha] messaggio di servizio

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Oct 13 22:11:46 CEST 2008

> Io non ho concordato niente con nessuno. Ho semplicemente
> fatto una proposta per venire incontro a un'esigenza (credo
> sacrosanta) di xD di non venire sistematicamente crocifisso
> da qualche troll.

ma che c'hai 'na botta d'egocentrismo obnubilante?  :-) anche qui, non ho
detto hai ma avevate (xkè qlc aveva detto abbiamo o avevamo concordato... o
mi sbaglio?).

> Apprezzo sempre le tue perle di saggezza, anche quando mi
> ricordano cose che so già per conto mio.

grazie!

> Mi era parso che qualcuno avesse provato a dare del fascista
> a qualcun altro. Vedo che non è così, e sono contento.

per carità, sarebbe cmq stato in senso figurativo.
e, cmq, a volte, anche qualcosa è fascista , non solamente qualcuno...

> Quanto al thread "ventenni", forse hai già visto da te che ha
> superato abbondantemente l'argomento generazioni.

onestamente no, non ho visto. e mi sto rifiutando categoricamente! :-) magna
un pacco di tempo rispondere con coerenza a sta discussione. e resto fermo a
bomba. al suo nascere. il fatto che abbia sollevato un miliardo di email è
già sufficiente. per alcuni versi.