[aha] Ventenni

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Mon Oct 13 21:25:12 CEST 2008

Ah, no... così è più chiaro. Avrei dovuto capirlo dal contesto (diceva qualche rigo prima che non vuole quotarsi in borsa). Grazie per l'aiuto.

Sì, non è che sia del tutto al riparo, ma certo se non è quotato in borsa il valore delle sue azioni lo decide lui...

Vabbe'. Sulla privacy soprassediamo...

Cmq l'intervista se l'è tradotta il giornalista, non credo un altro traduttore...

g.