R: [aha] sorry per il doppio messaggio...

traum_a at humanoid.net traum_a at humanoid.net
Mon Oct 13 09:47:50 CEST 2008

 Ciao amore binario!

Giovane non mi ci sento neppur io, se è per questo, non giovane
antagonista al vecchio, non giovane per definizione, quando mia sorella
di 17 anni mi guarda e mi dice che "noi" l'abbiam fatta troppo facile
:^)) ..ma che cos'è un giovane?
Io mi sento una pixellatura di elementi sconnessi, il frutto di uno
scambio simbiotico, fra realtà e modi differenti, una rielaborazione
unica di una matrice esausta, un nodo di partenza di linguaggi.
Poi mi sento incazzata di brutto, perchè devo stare sempre col coltello
fra i denti, mi sento incazzata  perchè devo costruirmi a colpi di
machete le mie nicchie per fare ciò che voglio fare, perchè odio creare
per veder fagocitare, perchè bisogna lottare anche per costruirsi un
corpo proprio, perchè a volte mi schianto contro i muri, ma mi sembra
sensazione comune anche al di là delle soglie generazionali...e non penso
che l'UE abbia capito molto di tutto questo :-pp
Anch'io mi sento sommersa di roba...e se son qui in parte è anche per
farmi piccina piccina e mettere un po' d'ordine...

un bacio tesori!

Traum_A.