[aha] messaggio di servizio

eO eo_call at ecn.org
Sun Oct 12 14:37:34 CEST 2008

Il giorno 12/ott/08, alle ore 13:37, gadda1944 ha scritto:
> Caro,
>
> solidarietà tutta e senza condizioni. Però credo che gli interventi
> di dipaola li leggiamo solo io te e forse le moderatrici.
> Oltretutto quando cita il msg precedente non si capisce mai quando
> finisce la citazione e quando comincia a parlare lui. Già è
> sconnesso di suo, secondo me uno smette di leggere alla terza riga
> e archivia... :-))
>
> Non ci sono soluzioni se non ignorare, secondo me. Mettere un
> filtro a un indirizzo sarebbe la stessa cosa che bannare.
> Sopportiamo pazientemente, in nome della libertà di parola (e anche
> [...]

carissimo xdxd,

piena solidarieta' anche da parte mia, anche se effettivamente credo
sia come dice gadda, lo leggiamo in 4 dipaola su questa lista, e ora
che ne parliamo pubblicamente purtroppo costringiamo a leggere tutti
gli altri che probabilmente già da un pezzo l'hanno spedito in black
list a scorrazzare indisturbato.

bacii,
eO