[aha] messaggio di servizio

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Sun Oct 12 13:37:24 CEST 2008

Caro,

solidarietà tutta e senza condizioni. Però credo che gli interventi di dipaola li leggiamo solo io te e forse le moderatrici. Oltretutto quando cita il msg precedente non si capisce mai quando finisce la citazione e quando comincia a parlare lui. Già è sconnesso di suo, secondo me uno smette di leggere alla terza riga e archivia... :-))

Non ci sono soluzioni se non ignorare, secondo me. Mettere un filtro a un indirizzo sarebbe la stessa cosa che bannare. Sopportiamo pazientemente, in nome della libertà di parola (e anche di paola).

g.