[aha] Ventenni

franca.formenti3 franca.formenti3 at libero.it
Sat Oct 11 21:25:21 CEST 2008

mi riferivo a rekombinant per quanto riguarda il moderatore
riguardo la tua ostilità ai miei messaggi cifrati mi dispiace perchè  sto vivendo questo scambio con curiosità e lo ritengo interessante.

credo che ogni discussione possa essere ampliata in vari modi con il rischio anche di mandarsi all'inferno  ,d'altra parte non siamo in un salotto e non dobbiamo salvare la faccia davanti a nessuno- almeno io me ne sbatto ,gli altri non so- e non siamo moderati .
se poi la mia ironia caustica da vecchia befana nevrotica viene vissuta come un troll questo potrebbe comicniare a essere un problema per me ,nel senso che devo pensare di levare le tende perche per ora non ho intenzione di smettere.