[aha] Ventenni

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Sat Oct 11 21:07:39 CEST 2008

> si bifo dice e scrive sempre delle cose interessanti peccato il moderatore nella lista,

non capisco: parli di rekombinant o di aha? chi sarebbe il moderatore?

>preferisco ancora uno scontro generazionale vecchio trito e ritrito in versione cyber dove le sollecitazioni infelici unite alle vaccate muovono le acque, sperando di generare uno tsunami...

tsunami...: finora, è una tempesta in un bicchier d'acqua. Non so se ciò vada attribuito alla qualità delle vaccate o alla qualità degli interlocutori, ognuno interpreterà come preferisce. E' vero, anche cose trite e ritrite possono generare situazioni interessanti, ma dipende sempre dalla qualità delle cose che vengono tritate e ritritate.

Posso dichiarare la mia ostilità ai messaggi cifrati? (non è il tuo il primo che arriva in lista oggi...).

g.