R: [aha] Ventenni

dipaola18 at tin.it dipaola18 at tin.it
Sat Oct 11 13:56:21 CEST 2008

trauma bella lettera. io credo che le direzioni che prendono
come
quella l 11 a roma non siano l anima
 delle mailing lis che le
supportano.
ma siamo transgenerazionali: non contano i pupazzetti,
contano le varie anime delle liste organizzatrici.
l età sa di
giovinezza e noi non siama con la destra azzurrina
che cercano il
motore la potenza.
surrealisti non futuristi e se non hai nenache la
possibilità
di dormire nel posto dove vai allora meglio lasciar
perdere.
ciao
ciao