[aha] reportage ahaCamp, T-shirt romane e invasioni digitali

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Oct 10 10:57:46 CEST 2008

ciao,

wow! il report mi sembra proprio ben fatto e da' una visione attenta e
accurata della cosa :)
l'unico appunto: Giacomo Verde ha miscelato anche altre immagini oltre a
Gramsci e la musica non era solo dei Joy Division, giusto per
correttezza altrimenti cosi suona un po' strano ;-) (lo dico perche'
conosco bene il lavoro di Giac).
per il resto e' veramente ben fatto, complimenti!
T_Bazz